Avv. Pitorri Roma Incidentistica

By redazione

Infortuni sui luoghi di lavoro o gli incidenti stradali sono eventi tragici, psicologicamente duri, drammatici che, a volte, possono avere conseguenze dolorose e, spesso, mortali.

L’infortunistica richiama l’ambito legale e, proprio per questo, diventa importante ricorrere all’intervento di un avvocato specializzato nel settore. Infatti, solo chiedendo il supporto di un professionista, le vittime possono ottenere anche un risarcimento, se viene accertata la presenza del dolo. In questa intervista, intitolata Avv. Pitorri Roma Incidentistica, si parla di infortunistica con l’Avvocato Pitorri, che mette a disposizione dei lettori le sue competenze in materia. 

Domanda: Avvocato Pitorri, quanto può aiutare rivolgersi ad un avvocato esperto di incidentistica in caso di infortuni sul lavoro?

Risposta: Faccio una premessa, che diventa fondamentale in questa intervista, denominata appunto Avv. Pitorri Roma Incidentistica. Un infortunio sul lavoro può avere conseguenze fisiche e psichiche rilevanti. Così, ricorrere all’ausilio di un avvocato esperto in incidentistica può sostenere la vittima di un infortunio, perché è la figura più adeguata, che ha le competenze giuste per risolvere le questioni in frangenti tanto drammatici per chi le vive.

Domanda: Un avvocato esperto in incidentistica cosa può offrire in termini di supporto a chi è vittima di un infortunio sul lavoro?

Risposta: Un legale esperto in incidentistica può sostenere la vittima, facendo emergere i suoi diritti, perché possano essere garanti, riconosciuti al fine, poi, di ottenere un risarcimento, congruo o almeno proporzionato al danno subito. Infatti, in molti casi, le vittime di infortuni sul lavoro non conoscono fino in fondo i loro diritti e non sanno che spetta loro un adeguato risarcimento del danno, soprattutto se è accertato il mancato rispetto dei dispositivi di sicurezza essenziali. Proprio per questo motivo, diventa fondamentale ricorrere al supporto di legali specializzati.

Domanda: Il suo studio legale vanta il titolo di Avv. Pitorri Roma Incidentistica. Per quali altri tipi di incidenti può assicurare il suo supporto legale?

Risposta: Il settore dell’Incidentistica include anche il comparto degli incidenti stradali, settore per cui posso assicurare la mia consulenza legale. Le cronache riportano quotidianamente episodi di persone che sono vittime di incidenti stradali, spesso mortali o dalle conseguenze irreversibili. Si tratta di eventi scioccanti e traumatici, che distruggono famiglie e vite. Molti, poi, sono completamente all’oscuro dei propri diritti. Pertanto, il supporto di un avvocato specializzato può risultare decisivo, almeno per compensare economicamente la privazione causata dal danno subito nell’incidente. 

Grazie al titolo di Avvocato Pitorri Incidentistica, l’Avvocato Pitorri si occupa anche di risarcimento danni, in seguito ad incidenti stradali, a fine di assicurare la giusta assistenza ai clienti per il conseguimento di un congruo risarcimento per i danni avuti per qualsiasi tipo di infortunio. Se anche voi siete stati vittimi di un incidente stradale o sul luogo di lavoro approfondite le vostre conoscenze leggendo l’articolo Avvocato Pitorri Incidentistica e condividendolo sui social.

Avvocato Pitorri Incidentistica from The Web Provider on Vimeo.


Leggi il libro dell’Avvocato Iacopo Maria Pitorri, clicca qui