Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini

Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini

By redazione


Leggi il libro dell’Avvocato Iacopo Maria Pitorri, clicca qui

Il contenuto Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini ospita un’intervista all’Avvocato Iacopo Maria Pitorri che desidera presentare il sito Web del suo Studio Legale, che ha sede a Roma. 

Domanda: Quali sono i principali temi affrontati nel sito internet dello Studio Legale Pitorri?

Risposta: I Diritti Umani e Politici, in modo particolare i Diritti degli immigrati, degli ultimi e dei più disagiati sono i temi maggiormente affrontati nel sito. In questa intervista, presentata con il titolo Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini, sono contento di poter sottolineare come la maggior parte dei contenuti del sito si concentrino sugli immigrati che si trovano al fuori del contesto di appartenenza e che necessitano di una guida per integrarsi al meglio nel paese di accoglienza. 

Domanda: Quali sono gli argomenti specifici che il lettore può trovare nel sito?

Risposta: In particolare, il sito dello Studio Legale Pitorri si occupa di dare informazioni sul diritto alla salute, all’asilo politico, al lavoro e alla ricerca di una dignitosa abitazione che possa ospitare l’immigrato nel contesto di arrivo. Visitando il sito, poi, sarà possibile approfondire la conoscenza di argomenti di più stretta attualità, legati sempre al settore dell’immigrazione o alle ultime notizie sulle pratiche per ottenere permessi di soggiorno e per procedere con il loro rinnovo. 

Domanda: Il sito web dello Studio Legale Pitorri ospita anche una finestra sulle tematiche europee?

Risposta: Certamente, il lettore sarà costantemente aggiornato su tutte le decisioni assunte dall’Unione Europea, soprattutto in tema di Diritti Umani. E questa intervista, intitolata Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini, mi permette di chiarire come il sito web dello studio legale Pitorri non dimentichi di fornire un focus dettagliato sul diritto dei minori immigrati, dei problemi legati al mondo dell’infanzia, considerata categoria vulnerabile e a rischio di violazione in tema di Diritti Umani. Inoltre, non mancano informazioni su manifestazioni, appuntamenti, avvenimenti ed eventi che, in Europa e nel mondo, assicurano la tutela dei diritti fondamentali, al fine di  tenere sempre desta l’attenzione su queste particolari e delicate tematiche. 

Domanda: Come mai il sito web dà molto spazio a queste tematiche così particolari?

Risposta: Sono compiaciuto che in questa intervista dal titolo Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini mi venga data la possibilità di chiarire questa particolarità che caratterizza il sito web dello studio legale. Ho deciso di dare risalto a queste tematiche, perché rispecchiano molto i miei ideali. Infatti, grazie ai valori e a gli insegnamenti ricevuti dalla mia famiglia, ho deciso di dedicarmi, sin dagli inizi della carriera forense, alla tutela e al rispetto dei Diritti Umani.  

Domanda: Una vera e propria missione di vita.

Risposta: Assolutamente sì. Grazie!

Se l’intervista Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini è stato di vostro gradimento, condividetela sui vostri social e con i vostri contatti.

Maria Pitorri Avvocato Roma Termini from The Web Provider on Vimeo.