Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini

By redazione

In Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini è contenuta l’intervista all’Avvocato Pitorri che, con cortesia e disponibilità, ha parlato della sua professione, dello Studio Legale e della sua carriera. 

Domanda: Buongiorno Avvocato, quando ha intrapreso la carriera forense? 

Risposta: Ho vissuto il mio esordio nell’avvocatura nel lontano 1999, ma poi negli anni ho avuto modo di compiere altri passi nel settore.

Domanda: Ci spiegherebbe quali altri esperienze ha vissuto nel corso di questi ultimi 21 anni?

Risposta: Sì, molto volentieri. Dal 2011 sono anche Legale in Cassazione, iscritto nell’elenco dei difensori di ufficio, degli abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Roma e nell’elenco dei Custodi Giudiziari presso il Tribunale di Roma.

Domanda: Dove ha sede attualmente il suo studio legale?

Risposta: Il mio Studio Legale si trova in Via Giovanni Amendola 95, nei pressi della Stazione Termini di Roma. 

Domanda: Trovandoci a scrivere un articolo dal titolo Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini potrebbe darci altre informazioni sulla realtà del suo studio legale?

Risposta: Sì, condivido volentieri qui il mio progetto. Il mio studio legale è cresciuto con il tempo ed è stato in grado di creare una rete di collaborazione sull’intero panorama nazionale con professionisti competenti e apprezzati. Proprio con questi ultimi ho stabilito un’interazione ed una relazione, basate sulla cooperazione e sul vicendevole arricchimento professionale.

Domanda: In quali settori legali, lo studio Pitorri offre la sua consulenza?

Risposta: Sono compiaciuto nel poter esporre al meglio i settori di competenza del mio studio in un articolo dal titolo Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini. Allora, i clienti che si affidano alla consulenza del mio studio possono contare su un valido ausilio per la risoluzione di problematiche negli ambiti del diritto all’immigrazione, diritto del lavoro, diritto penale, diritto della previdenza sociale, diritto civile, diritto tributario, diritto amministrativo, diritto di famiglia e dei minori e responsabilità civile.

Domanda: Ascoltando la risposta, è impossibile non notare che la sua consulenza legale si dedichi anche ad un settore delicato e particolare come quello dell’immigrazione. 

Risposta: Sì, sono molto sensibile a questo tema. Più che un lavoro, la mia è una vera e propria vocazione per le problematiche che affliggono le persone che appartengono alle categorie più deboli e vulnerabili o mostrano difficoltà di integrazione sociale. Il mio supporto è anche per gli ultimi e gli svantaggiati, le vittime di disagio sociale e condizioni umane critiche. Inoltre, nel corso dei miei studi, ho avuto modo di approfondire il settore dei Diritti Umani.

Domanda: Per i lettori di questo contenuto, che porta il titolo di Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini, può spiegare da cosa nasce questa vocazione particolare e che ha inserito all’interno della sua carriera da Avvocato?

Risposta: Credo che sia merito degli insegnamenti e dei valori appresi dalla mia famiglia. Prediligo il contatto diretto con i clienti, che supporto senza alcuna discriminazione di sesso, razza, lingua, idee politiche, condizioni personali e sociali. Ritengo che questo approccio sia decisivo per soddisfare nel miglior modo possibile i bisogni dei clienti che si rivolgono alla mia consulenza legale.

Domanda: E’ stato un piacere parlare con lei, Avvocato. Se le fa piacere, sarebbe utile una condivisione di questa importante intervista.

Risposta: E’ stato un piacere anche per me. Condividerò volentieri sui social, con i miei colleghi e contatti questa intervista Iacopo Maria Pitorri Avvocato Roma Termini.

Maria Pitorri Avvocato Roma Termini from The Web Provider on Vimeo.


Clicca qui per Avv. Pitorri libro