Diritto di famiglia

By redazione

 Diritto di Famiglia e dei Minori

La famiglia dovrebbe essere il luogo degli affetti. Ma quando la vita domestica diventa un inferno,  un buon avvocato può aiutare a ritrovare la serenità. 

L’Avvocato Iacopo Maria Pitorri, da sempre attento alle esigenze degli altri, dotato di una spiccata sensibilità, offre un aiuto affidabile, in grado di supportare il cliente nel diritto di famiglia.

Più specificamente, l’Avvocato Pitorri, costantemente aggiornato sia sulle ultime disposizioni legislative, che sui recenti orientamenti giurisprudenziali, vanta una pregressa esperienza sul campo, in tema di separazioni e divorzi; mantenimento dei figli non corrisposto; soprusi e violenze; casa coniugale; revisione degli accordi economici; gestione dei figli minori; adozioni; assistenza familiari degli anziani; accompagnatori di sostegno.

Lo studio legale Pitorri si occupa anche di diritto minorile, un ambito delicato in cui al professionista sono richieste, oltre alle consuete competenze giuridiche, particolari doti di umanità e comprensione. Lo studio legale Pitorri si interessa da molti anni di queste problematiche, sempre nel pieno rispetto del cliente, e con discrezione, dando un rilievo indiscusso, nello svolgimento dell’attività forense, all’esclusivo interesse del cliente ed alla riservatezza del caso.

L’Avvocato Iacopo Maria Pitorri fornisce il dovuto supporto nelle pratiche di adozione, in tema di affido condiviso, nella revoca della patria potestà, nella procreazione assistita, nonché nel riconoscimento dei figli.

 In questo come in altri ambiti del diritto, in alcuni casi, il ricorso al giudice appare come l’ultima opzione per tutelare un proprio diritto. Lo studio dell’Avvocato Pitorri fa il possibile, ogni volta che si trova ad affrontare un nuovo caso, per evitare  lunghe e costose cause al cliente, percorrendo la strada migliore per addivenire, in genere, ad un accordo soddisfacente per le parti.

L’Avvocato Pitorri mira sempre ad instaurare una relazione di fiducia con il cliente che si rivolge presso il suo studio, fin dall’inizio, per aiutare lo stesso a trovare una soluzione ottimale al caso, assistendolo in ogni fase, con professionalità, competenza, puntualità e precisione, indiscussa dedizione.

Considerato, tra l’altro, che in tema di diritto di famiglia e minori sono necessarie, da parte del professionista che affianca un cliente di questo tipo, doti notevoli (al di là di quelle strettamente tecniche), l’Avvocato Iacopo Maria Pitorri, è il giusto professionista: figura altruista, comprensiva  e disponibile, è conosciuto come un avvocato fuori dal comune, esperto, capace ed abile, ma anche estremamente umano.